News » Articolo
Inserito da Redazione il 22/06/2010 alle ore 11:17:46 - sez. Sport - visite: 7254 

Il Casoli Calcio rischia di rimanere senza dirigenti e perdere il titolo di serie D
L’Amministrazione Comunale indice una pubblica assemblea per il giorno Giovedì 1 Luglio 2010, alle ore 21:00, presso la Sala Polivalente
Il Casoli Calcio rischia di rimanere senza dirigenti e perdere il titolo di serie D

Link correlati

I dirigenti della “A.S.D. Casoli Calcio”, in un recente incontro presso la sede municipale, hanno comunicato di non voler proseguire nella conduzione dell’Associazione e, pertanto, di non provvedere all’iscrizione della squadra al prossimo campionato di competenza 2010/2011.
Casoli negli ultimi anni ha ottenuto in campo calcistico risultati eclatanti per l’opera preziosa di dirigenti appassionati e competenti che, attraverso impegni temporali ed economici notevoli, hanno consentito alla compagine casolana di competere con dignità ed autorevolezza anche con squadre di maggiori potenzialità economiche ed ambientali.
Tali meriti resteranno sempre nella memoria di quanti hanno partecipato con entusiasmo alle recenti vicende sportive.
Ora, però, è necessario trovare il modo di ricostituire, a breve termine, un Consiglio Direttivo, rivitalizzando l’attuale o proponendone uno nuovo, che possa provvedere ad iscrivere l’ “A.S.D. Casoli Calcio” al prossimo campionato nazionale dilettanti (serie D) entro il 15 luglio prossimo.
A tal fine l’Amministrazione Comunale indice una pubblica assemblea per il giorno giovedì 01 luglio 2010, alle ore 21,00, presso la sala polivalente nell’area degli impianti sportivi.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare per poter ridare slancio ed entusiasmo ad un’attività sportiva che dal lontano 1923 accompagna la nostra comunità nella sua evoluzione sportiva e sociale.
Se malauguratamente dovesse verificarsi il fallimento sportivo con la perdita del titolo di serie D la colpa, e non solo il rammarico, sarebbe ugualmente di tutti.

Comunicato Stampa Comune di Casoli

Area commenti di FaceBook
 n. 1 
salve come mai si sono stufati di fare i dirigenti? il quadrante e ormai aperto e avviato le palazzine sono state quasi tutte aquistate,capuzzi e capuzzino vanno bene,ora bisogna semplicemente aspettare che si faccia qualche altra palazzina o centro commerciale per riavere la squadra di calcio? oppure bisogna aspettare qualche cordata napoletana? o bisogna aspettare che arrivi anche qui calciopoli?
Inserito da  luciano moggi  il 22/06/2010 alle ore 15:33:08
 n. 2 
caro moggi, è solo ora che a casoli ci si faccia avanti per fare qualcosa, non si può sempre stare alla finestra ad aspettare che siano altri a farsi carico di tutto, camcio compreso!
Inserito da  w casoli w  il 22/06/2010 alle ore 16:48:17
 n. 3 
si per esempio tenere puliti gli spogliatoi, cosi' quando vengono le squadre esterne a giocare non ci dicono che siamo degli incivili,quando mandi i ragazzi a pagamento ad allenarsi con il rischio che si prendano qualche malattia,fare mautenzione al manto erboso,ormai rovinato definitamente da quel che si dice in giro,il tutto pagato dalla collettivita',per esempio far giocare gente del posto, invece di esportare i ns soldi altrove inseguendo euforie calcistiche non raggiungibili,insomma a la casulene,eme fiett a fiett, e neme fiett nient lu livell e sempr tent,risultato struttura compromessa,settore giovanile nen ze se,detrazz fiscale a manett
Inserito da  bho  il 22/06/2010 alle ore 17:44:48
 n. 4 
Ecco, quando leggo commenti come questi penso che la gente di questo paese (quella che non è venuta al campo perchè si stava semplicemente cercando la salvezza in un campionato nazionale, quella che sa solo criticare e giudicare parlando di cose che nemmeno conosce) si meriti proprio questo: tornare, tra qualche anno, a entusiasmarsi per l'acceso derby col Perano: questo vi tocca, a tanto aspirate.... e state certi che lo avrete presto.
Inserito da  casoliiiiii  il 23/06/2010 alle ore 15:26:48
 n. 5 
magari almeno ci sara' piu'attenzione e piu' euri per altri sport quindi smettila di difendere la societa del casoli che a pensato solo ed esclusivamente ai propri comodi sia in fatto di soldi che per fatti personali almeno andremo a vedere il derby con il perano con giocatori di casoli e non napoletani, romani ,leccesi e foggiani,ciao e aspetta e spera che questo si avvera e speriamo presto
Inserito da  luciano moggi  il 23/06/2010 alle ore 21:49:51
 n. 6 
Chiedo scusa, non pensavo che per esprimere un'opinione servisse il tuo permesso.
1)strano che mi dici di smetterla quando quello era il mio primo messaggio
2)ma vedi che via devi fare.....
3)"ha pensato" si scrive con l'h..... magari i ragazzi napoletani, romani, leccesi e foggiani potevano insegnarti un po' di italiano...
Inserito da  casoliiiiii  il 24/06/2010 alle ore 01:55:42
 n. 7 
i casolani, sempre insoddisfatti e ingrati
Inserito da  antonio  il 24/06/2010 alle ore 01:59:16
 n. 8 
ooopss, messaggi postati quasi contemporaneamente: mi riferito a moggi del post n.5 naturalmente
Inserito da  antonio  il 24/06/2010 alle ore 02:01:03
 n. 9 
Sempre e comunque: FORZA CASOLI. Chiunque siano i Dirigenti..... a quelli passati, grazie; a quelli che avranno il coraggio di "mettersi in gioco", auguri di cuore!
Inserito da  Anto.  il 24/06/2010 alle ore 13:46:42
 n. 10 
Bravo Anto. mi associo...
Inserito da  antonio  il 24/06/2010 alle ore 15:08:26
 n. 11 
Basta!
Basta sperperare risorse finanziare casolane su mercenari!!!
Imprenditori casolani se ci siete investiti su nuove occupazione, sui giovani casolani, sul nostro paese...
Fermate l'impoverimento economico del,Paese!!!
Sveglaitevi....
Per il pallone ci accontente pure della Casolana e giocare con Crecchio...
Finitela
Inserito da  Rifondazione casolana  il 25/06/2010 alle ore 15:17:48
 n. 12 
Risorse econimiche non tue, ti ricordo. Ognuno con i propri soldi ci fa quello che crede. E questa prepotenza di sicuro non aiuta.
Inserito da  povero mondo  il 25/06/2010 alle ore 17:03:19
 n. 13 
La solita commedia: si parla e.. spesso straparla, senza cognizione di causa e senza ragionare.
1)La società dimissionaria ha fatto il suo lavoro egregiamente. Non prendetevela con i "forestieri" venuti a giocare in questi 2 anni di serie D. Ma le altre squadre avevano forse qualche elemento locale in più? Non mi pare, del resto in giro non vedo talenti calcistici locali.
2)Lo stadio può e deve essere migliorato, ma a parte l'adeguamento della recinzione, non mi pare che l'amministrazione comunale sia stata prodiga di interventi: forse il manto erboso è stato curato più che in passato? Stesso discorso valga per gli spogliatoi. Non mi pare però che in giro ci sia tanto di meglio a livello di strutture.
3)Nessuno della dirigenza attuale ha inseguito euforie calcistiche irrealizzabili. Si è centrata la serie D e si è andati avanti. Cosa dovevano fare, rinunciare alla D? Impossibile, se non ti iscrivi non è che ti scegli il campionato cui partecipare, ricominci da zero, insomma il rischio che si corre adesso.
4)Possibile che a Casoli si stia sempre e solo a criticare e non si pensi mai a costruire qualcosa di buono per la città? Invece di stare alla finestra perché non si scende in campo a dare una mano alla società se è così tanta la voglia di criticare gli attuali dirigenti e se questi hanno fatto così male?
Inserito da  w casoli w  il 25/06/2010 alle ore 19:54:18
 n. 14 
Per fare un campionato con obiettivo salvezza ci vogliono 400/500 mila euro...pur unendo + forze nel tessuto imprenditoriale locale non ci si arriverà mai e poi mai a quelle cifre....
per non perdere il titolo sarebbe opprtuno un'annata di transizione, fare 1 squadra equivalente all'eccellenza come budegt e pilotare una retrocessione per poi ripartire l'annoprossimo con i piedi per terra in eccellenza, torneo ke ci compete economicamente...
Inserito da  Anonimo  il 25/06/2010 alle ore 22:17:28
 n. 15 
Ma anche per questo è necessario qualcuno che rilevi la società....in caso contrario non sarà nè serie d, nè eccellenza.
Inserito da  casoliiiiii  il 26/06/2010 alle ore 10:22:50
 n. 16 
finitela non acora capite nulla? il quadrante e partito le palazzine sono state vendute capuzzino e aperto e d'amico a finito di vendere i mattoni e cemento per la costruzione e con questo se volete capire capite altrimenti siete tutti ignoranti in materia fiscale vogliamo casoli che giochi con i casolani e non con i mercenari
Inserito da  luciano moggi  il 26/06/2010 alle ore 11:45:33
 n. 17 
luciano moggi ma il 15 giugno 2008 devo quindi presumere che tu sia rimasto a casa meledicendo l'improvvida promozione in serie D del Casoli fatto per lo piu da "mercanari" napoletani e foggiani ingaggiati dalla cricca che presiedeva il Casoli calcio.La tua è una visione veramente penosa e mi dispiace che gente come te che magari sarà sicuramente salita sul carro del vincitore adesso sputi veleno su una società che ha portato il Casoli calcio ad essere invidiato anche da realtà ben piu blasonate.Poi ci sono i commenti dei cosiddetti "benaltristi" cioè di coloro che dicono ma che mi frega del pallone i problemi del paese sono altri;lo so e me ne rendo conto ma credo che come me ci siani molti casolani che oltre ad interessarsi dei problemi della cittadina la domenica hanno piacere che la squadra del proprio paese si faccia valere sui campi d'Abruzzo e non solo;d'altra parte questo link mi pare parli del Casoli calcio e non dei massimi sistemi e di come salvare il mondo...
Inserito da  Anonimo  il 27/06/2010 alle ore 20:41:25
 n. 18 
Lucianone vaiiii tieni duro io sono con te, certo la forma non e' molto elegante ma i contenuti sono profondi in quello che esprimi difficile che qui possono capirti.
Inserito da  mannaggia  il 28/06/2010 alle ore 10:20:49
 n. 19 
Certo che tra Moggi e Mannaggia si possono dare la mano a chi la spara + grossa!!!!
Inserito da  w casoli w  il 02/07/2010 alle ore 14:38:31
 n. 20 
Mr w casoli,
ho letto i tuoi post precedenti, un bel esempio di banalita' e luoghi comuni da cui traspare che hai visto troppe partite di calcio che non ti hanno fatto cogliere il senso profondo, velato, a volte mal espresso, dello scritto provocatorio del buon Luciano. Comunque, non sono daccordo con le amenita' che dici ma lottero' perche' tu possa continuare a dirle!
Un saluto amichevole
Branca
Inserito da  mannaggia  il 02/07/2010 alle ore 16:51:29
 n. 21 
io vorrei capire perchè i presidenti Capuzzi e Co. hanno abbandonato... i soldi ce li hanno visto anche quello che stanno facendo a Quadrante... mah
e poi che ce l'hanno portato a fare il Casoli in serie D se sapevano di non poterlo riuscire a mantenere?
per esempio due anni fa siamo arrivati terzi, ma allora l'anno scorso invece di vendere tutti i giocatori e ricomprarli più scarsi non si potevano risparmiare un po di soldi e non comprare nessuno? (tanto una squadra forte già era stata allestita)
Inserito da  Casoli Kumman  il 05/07/2010 alle ore 18:13:39
 n. 22 
Ecco, esempio di chi (s)parla senza sapere: i giocatori in serie D non si omprano e non si vendono. Sono tutti proprietari del loro cartellino e firmano per un anno.
Inserito da  casoliiiiii  il 07/07/2010 alle ore 17:19:14
 n. 23 
L'ospedale e la squadra di pallone ormai se ne sono andati alla cita.....
Inserito da  Cantina Casoli  il 09/07/2010 alle ore 10:21:21
 n. 24 
87 ANNI DI VITA SOCIALE, DI COMUNITA',DI SPORT. CANCELLATI. UNO SCHIAFFO A TUTTI I PROTAGONISTI.
Inserito da  generzioni future  il 13/07/2010 alle ore 22:39:47
 n. 25 
MEJE A CUSCI!
Inserito da  generazioni future  il 13/07/2010 alle ore 23:50:24
 n. 26 
Dopo il commento n.16 posso solo dire: magari qui c'è qualche ignorante in materia fiscale, ma c'è chi con l'italiano se la cava molto peggio.
Tra l'altro sapere per sommi capi cos'è l'iva non rende esperti di economia.... magri sapere che esistono anche gli studi di settore aiuterebbe.
Inserito da  casoliiiiii  il 14/07/2010 alle ore 02:08:33
 n. 27 
Vai illuminaci casoliiiii......
magari può aiutare sapere anche che l'evoluzione cosmica procede per progressivi aumenti del disordine!
Inserito da  Branca 1  il 14/07/2010 alle ore 08:26:43
 n. 28 
casoliii
tu a quale settore appartieni?
Inserito da  Natasha Stefanenko  il 14/07/2010 alle ore 09:13:21
 n. 29 
branca quanto 6 entropico,di prima mattina poi,ma adesso che si fa',vuol dire che a casoli non si fara' piu' sport ? e' ora di privatizzare sto' pallone,cosi' poi ognuno potra' fare il fenomeno coi suoi soldi.A generazione futura vorrei soltanto dire che 87 anni di vita sociale e' stata fatta ,a sto' livello,con gente quanto meno dei nostri luoghi,casoli fara,torricella,altino,ecc ecc. non famo i fenomeni,piuttosto e' quasi ora di fare delle fusioni e uno stadio unico,magari vicini ad un presidio ospedaliero unico.
Inserito da  bho 2  il 14/07/2010 alle ore 09:16:30
 n. 30 
chi vo fa lu fenomeno che lu pallone, pekké te la palla a lu poste de lu cervelle, che se le facesse che le solda sié....se facesse lu stadie se e se po cattà pure le iucature dalla roccacannucce A.S. sennò facete iucà se uagliune di casoli....mente sano in corpo sano come diceve quill!!
Inserito da  Olga matrioska  il 14/07/2010 alle ore 11:10:09
 n. 31 
Beh, tutti contenti: forza ragazzi di Casoli....andate a giocare adesso!
Per chi mi chiedeva a quale settore appartengo, beh, mi sembra abbastanza chiaro visto che so di cosa parlo.
E caro Branca... io dovrei illuminarvi? Sembrate così esperti di tutto... mi sentirei fuori luogo a spiegarvi l'economia.
Inserito da  casoliiiiii  il 14/07/2010 alle ore 11:59:11
 n. 32 
kiser keplero hai visto, tenem un george soros in house.
Inserito da  bho 2  il 14/07/2010 alle ore 12:50:03
 n. 33 
caro/a casoliii
se vieni qua, o le spari grosse da farci cappottare dalla sedia, come facciamo noi, o ci spieghi bene quello che vuoi dire, facendo tutti i passaggi perchè noi di economia applicata al pallone non ci capiamo niente.
Dai su non fare il timido siamo qui che aspettiamo...pendiamo dalle tue dita!
Inserito da  Fernet Branca  il 14/07/2010 alle ore 13:06:29
 n. 34 
x bho
oggi fa lu call ce volesse nu branca menta!
Inserito da  Martina  il 14/07/2010 alle ore 13:10:43
 n. 35 
braca mente
Inserito da  kipputz  il 14/07/2010 alle ore 15:21:09
 n. 36 
none....casoli ha fatta du esama alla U'dA e ha capite l'IVA, mo ha da fa atre du esame e capisce l'IRPEF forse!
Inserito da  Anna  il 14/07/2010 alle ore 16:07:26
 n. 37 
In questo caso l'irpef non c'entra niente, ma tu che ne sai... e tra l'altro non si parla di economia applicata al calcio, ma di quello che succede quando un'azienda sponsorizza una squadra di calcio.
Mettiamo che il Casoli faccia una fattura di 100.000 euro più iva a un'azienda:
CAPITOLO IVA
L'azienda in questione paga l'iva per 20.000 euro, e detrae le stesse 20.000 euro dall'iva da versare. Ovviamente sembra chiaro che dall'iva non si ha nessun tipo di guadagno.
CAPITOLO IMPONIBILE
L'imponibile è detraibile dal reddito d'impresa, ma qui bisogna considerare quanto 100.000 euro di publicità incidono sugli studi di settore, e non è detto che alla fine scaricare 100.000 euro di costi faccia effettivamente abbassare le tasse. Anche se accadesse, di certo non sarebbe in misura tale da giustif**are il fatto di dover anticipare 120.000 euro all'emissione della fattura per poi aspettare agosto per risparmiare sulle tasse.
Tutto qui, niente di particolare.
Inserito da  casoliiiiii  il 14/07/2010 alle ore 16:36:37
 n. 38 
ed e' proprio lo studio di settore che ha rotto il giochino.ma per favore diciamoci la verita', si e' fatto perche' c'erano i presupposti giusti fiscalmente negli anni passati,anche la passione,ma adesso non compensa piu', e allora ci rimettiamo nella posizione ed a un livello calcistico piu' adeguato,e forse piu' divertente,alle nostre possibilita'.
Inserito da  bho  il 14/07/2010 alle ore 18:08:00
 n. 39 
x casoliii
grazie per la spiegazione teorica, chiara e adatta a noi profani testoni ma Mr Bho ha centrato la pregunda della questione.
Ora io chiedo a casolii, visto che è così competente in materia economica e calcistica e premetto, senza nessuna vena polemica, solo per capire: la manutenzione degli impianti sportivi a chi spetta? Al Comune o alla Società sportiva? Secondo te è stato giusto destinare incenti finanziamenti pubblici del Comune per il pallone a scapito di altri sport e di altre urgenze alla luce di quello che stà succedendo adesso?
Il Break Even Point della società sicuramente è stato raggiunto ma quello del Comune e della collettività?
Inserito da  Branca  il 14/07/2010 alle ore 18:25:02
 n. 40 
Gli studi di settore esistono da prima ancora che questa dirigenza prendesse in mano la società, ma so bene che potrei dirvi qualsiasi cosa e voi non cambiereste opinione, quindi direi che è meglio non discutere oltre. Anche perchè il livello calcistico che ci compete non so quale sia per te, ma a oggi di sicuro non esiste: non esiste più nulla, tantomeno un settore giovanile per i ragazzi che tanto invocate.
A Branca rispondo: la manutenzione ordinaria spettava alla società, quella straordinaria al Comune. Se è giusto o no dipende: come per tutte le cose a chi interessa il calcio dice di sì, a chi non interessa dice di no.... opinioni rispettabili entrambe. Il problema che sorge ora a tal proposito è un altro: chi si occuperà della gestione ordinaria? Il Comune giustamente non può spendere quelle somme per il campo, e la Casolana non credo ne abbia le possibilità.... nel giro di pochi mesi il campo sportivo sarà inutilizzabile, e arrivederci anche alla Casolana che dovrà giocare altrove.
Inserito da  casoli  il 14/07/2010 alle ore 18:49:13
 n. 41 
diciamo che e' stato un eccesso di potenza calcistica e di fatturati notevoli, che adesso potrebbe andare a gravare su un bilancio comunale gia' fortemente controllato ,cioe' sulle nostre tasche.
Inserito da  bho  il 14/07/2010 alle ore 19:15:17
 n. 42 
casolii,
qua non si tratta di convincere nessuno a cambiare opinione e non è un processo.
Cosa si intende per manutenzione ord. e straord. spero che il Comune lo sappia e ci piacerebbe saperlo anche a noi.
Il Comune sapeva, quando hanno costruito quel campo particolare, i costi di gestione e manutenzione dello stesso? Ma questo è un altro problema.
Quello che penso io è: ok, la dirigenza ha ottenuto bei risultati con il Casoli calcio, bravi onore al merito. Quello che disturba un po', purtroppo, è che vogliono passare per "benefattori" della società civile...gli attori principali dovrebbero pensare al loro core business e investire su quello e non a navigare tra i cavilli della nostra Costituzione per i famosi bilanci creativi.
Per concludere, io credo, come ha detto Bho, che forse è meglio tornare ad un dominio a noi più consono e investire di più anche in altri sport: a tanti del pallone non importa molto!
Più che ammirare lo sport prefrirei ammirare gli sportivi che praticano lo sport....e con questo ti ho detto tutto!
Per quanto riguarda cosa farci con quel campo...bhe visto che abbiamo un bel polo scolastico lassù ad altissima densità (e questo chi ha orecchie per intendere intenda) diamolo alle scuole....1 ora di ginnastica tutte le mattine, come i japanese...anche per professori e impiegati di segr.....
Inserito da  Branca  il 14/07/2010 alle ore 19:23:36
 n. 43 
Io,gli altri sport me li andrei pure a vedere,ma pare che anche la pallavolo femminile che tanto lustro ha dato a Casoli quest'anno l'anno venturo non si iscriva al campionato di serie B;ripiegare tutti sullo sticchio??Che amarezza...
Inserito da  Il gol dell'avvenire  il 14/07/2010 alle ore 20:41:42
 n. 44 
Certo che il Comune lo sa, voi a quanto pare no.... ma solo ora ti viene in mente di volerlo sapere. Cmq visto che ti interessa la manutenzione ordinaria comprende ad esempio le bollette, la pulizia di spoglitoi, spalti, insomma.... lo stipendio di un custode che tra l'altro ha anche le chiavi, quindi deve essere lì per aprire e chiudere il campo. Ovviamente non credo che il Comune lo pagherà, quindi vuol dire che non si sa neanche chi avrà le chiavi. Non è che non si sa cosa farci con il campo, ma non si sa con quali soldi mantenerlo.
Per il resto, a te il calcio non interessa, a molti altri sì... ma il punto è che nessno vuole passare per benefattore, qui stiamo parlando del perchè non c'è più una società, non di quando c'era. Poi se continui dopo tutto quello che ho cercato di spiegarti a parlare di bilanci creativi.... io e te non abbiamo niente di cui discutere perchè tu pensi che io sia un i*******e, e io penso che tu non sappia di cosa parli. E poi tanto... con buona pace di quelli come me, e per la soddisfazione di quelli come te.... non c'è più nulla di cui parlare, nulla,.
Inserito da  casoli  il 14/07/2010 alle ore 20:42:55
 n. 45 
Casolii
perchè presupponi che io debba pensare qualcosa di te? Ti ho chiesto delucidazioni a riguardo perchè eri preparato sull'argomento e tu me le hai date...più o meno!
I soldi per mantenerlo si trovano...su dai un po' di fantasia...il famoso spirito imprenditoriale dei casolani che fine ha fatto?
Capisco che se non parliamo di calcio per te i discorsi sono finiti...ma da quello che vedo, dal livello di interesse della discussione, non credo che la problematica interessi poi a molti..ok, non ci sono più le partite del Casoli...amen!!
Ma poi perchè sta benedetta società si è sciolta? quali condizioni al contorno sono cambiate? Quanti soldi ci vorrebbero per mantenere sto campo, non si tratterà mica di S. Siro?!
Vabbò...io finisco qui! non possiamo passare tutta l'estate a parlare di sto casoli calcio!
Buone vacanze casolii
Inserito da  Branca  il 14/07/2010 alle ore 23:21:59
 n. 46 
morale della favola,senza soldi non ......,comunque per me' la colpa e tutta di tremonti.mannaggia a ulio.
a branca pure a sta discussione abbiamo dato,non trovi ?? senno aecc e nu murtorio.
Inserito da  ulio  il 14/07/2010 alle ore 23:59:32
 n. 47 
scina ma nin ti cagné sempre su nick sennò me perde...
Domani a Berlino ha messo pioggia!! il grande puffo ha detto che biancaneve ha le sue cose e quindi niente....
Inserito da  Branca  il 15/07/2010 alle ore 00:08:57
 n. 48 
Lo suppongo perchè dopo tutto quello che ti ho spiegato tu pensi ancora che a fare calcio ci si guadagni... quindi pensi che io non capisco un accidente se penso il contrario, giusto?!
Per il campo a occhio e croce penso che ci vogliano un 20mila euro.... ma giustamente il comune mica può accollarsi questa spesa che interessa una parte minima della cittadinanza.
Appunto perchè tutto ciò interessa a pochi mi chiedo perchè invece a scrivere cose assurde siano stati in tanti... boh.
I motivi per lo scioglimento della società sono tutti in un comunicato della stessa, che risale a marzo.
Inserito da  casoli  il 15/07/2010 alle ore 02:01:07
 n. 49 
Ti assicuro che sul mio pensiero supponi male....
"A fare calcio ci si guadagni"...mi è difficle credere che in Italia ci siano tutti questi imprenditori sprovveduti che dilapidano le loro finanze semplicemente per una passione: stiamo parlando pur sempre di imprenditori italiani mica di quelli svedesi!!
Cavolo 20k euro solo per la manutenzione ordinaria?! era meglio il vecchio campo, quello in terra, te lo ricordi?
Il comunicato me lo sono perso...dove lo posso reperire?
Più che un forum comincia a diventare una chat qua...se continua così è meglio se ci telefoniamo!!
Saluti
Inserito da  Branca  il 15/07/2010 alle ore 06:33:25
 n. 50 
Io ci credo solo per il semplice fatto che ogni anno, puntualmente, decine di imprenditori lasciano il calcio.... se ci si guadagna tanto, perchè?
La gestione ordinaria non prevede interventi al fondo sintetico del campo (quella sarebbe manutenzione straordinaria, già a carico del Comune, e infatti non mi sembra sia mai stata fatta viste le condizioni).
Il comunicato dovrei cercarlo, magari più tardi vedo di trovarlo su qualche sito.
Inserito da  casoli  il 15/07/2010 alle ore 12:40:14
 n. 51 
mo cher, non te la prendere con branca,a volte e' un po' rude,ma di animo sensibile,come il tuo.

forza casoliiii
Inserito da  bho  il 15/07/2010 alle ore 17:31:36
 n. 52 
In effetti con Branca credo si possa parlare scambiandosi opinioni, anche differenti, in tutta tranquillità. Non me la prendo con lui, assolutamente, per cosa poi?
Inserito da  casoli  il 15/07/2010 alle ore 18:04:21
 n. 53 
casolii
non di fidarti di Branca, è imprevedibile con uno spiccato disturbo dissociativo dell'identità....
Cmq grazie! :-P
Inserito da  Branca  il 16/07/2010 alle ore 10:35:03
 n. 54 
ma che c***o state a dì??????
la verità è che abbiamo fatto il passo più lungo della gamba e adesso si va dalle stelle alle stalle... anzi nella m***a...
Vorrei invece complimentarmi con i cugini Guardiesi dopo essersi salvati ai play-out 5 volte nelle ultime 6 stagioni in Eccellenze, quest'anno hanno messo su una bella squadretta, dopo aver atteso a lungo l'ingresso di nuovi soci... e non è detto che arrivino anche in D... dopo aver risparmiato per molti anni e senza fare Bomm incredibili come il nostro!
Inserito da  addio casoli  il 17/07/2010 alle ore 09:33:34
 n. 55 
Ma come...casoli di qua, casoli di là...il campionato chi l'ha vinte stann? Semplice, Agamennone l'inventore del panettone di t***a!
Non è il passo che è lungo è la gamba che è corta!
Avast...ke stu casoli calcio nin se ne po chiù...iete a lu mere, ci sté la collezione 2010 dei costumi da donna! :-D :-D
Inserito da  Leone  il 17/07/2010 alle ore 10:01:06
 n. 56 
per la stagione 2010 2011 si sta organittando un autobus gt che ci accompagnera per tutte le trasferte al prezzo di 7 euro incluso ingresso stadio n 6 arrosticini e 1 lattina di birra per tutti coloro che vogliono aderire fra un paio di giorni vi diro dove farlo,
mentre per la trasferta a BUONANOTTE lo si fara con il treno della valle chiamato treno speciale gebtilmente offerto dalla sangritana
Inserito da  antonio de petra  il 19/07/2010 alle ore 18:47:22
 n. 57 
Presente...Intanto mi metto comodo!!
:-D:-D:-D
Inserito da  Leone Branca  il 19/07/2010 alle ore 22:19:06
 n. 58 
mentre per la trasferta di civitella andremo a piedi con sosta pranzo da carminuccio alla toretta e chi vuole puo farlo anche al sacco direttamente sul lago
Inserito da  antonio de petra  il 20/07/2010 alle ore 20:14:29
 n. 59 
caro antonio il tuo sarcasmo non fa ridere nessuno....
Inserito da  camill bill capill  il 21/07/2010 alle ore 18:46:13
 n. 60 
camill sei dei nostri....
Inserito da  'ndonio trita marrokke  il 21/07/2010 alle ore 19:22:30
 n. 61 
Se penso che poco piu di 2 anni fa si era in piena estasi pallonara invidiati anche da paesi piu grandi di Casoli mi viene il magone;comunque nessuno mi toglie il dubbio che dietro questo fallimento ci siano dei motivi "politici",cioè non posso credere che non si siano stretti 12000 euro che assicuravano almeno l'iscrizione in serie D in attesa poi di reperire la fidejussione(come sta facendo il Bojano per intenderci).Poi nel caso nessuno si fosse fatto avanti magari facendo giocare la juniores avremmo fatto 0 punti nel prox campionato ma avremmo conservato la categoria(eccellenza).comunque ora sono solo inutili seghe mentali quel che è fatto è fatto adieu Casolì
Inserito da  Necronomicon  il 21/07/2010 alle ore 20:05:32
 n. 62 
necro,
"invidiati anche da paesi più grandi"
ma che film sci vist? anz che partit sci vist?
Juniores...andò sté le juniores? gli hollivud ome fiet piazz pulit...finiscile di sparà c a z z a t!!!
Inserito da  giuvenn spacca citrune  il 21/07/2010 alle ore 20:22:36
 n. 63 
ahhhhh e allora e' cominciata veramente la campagna elettorale,solo 12000 ??? e' grave molto grave,necronomicom quello che dici, hanno venduto il paese e i giovani per soli 12000 euro?le cunt le facem mo che vedem le prossim list elettoral,aell m vui fe du risat
Inserito da  macets  il 21/07/2010 alle ore 20:43:51
 n. 64 
necron....
ma di quali motivi politici parli???? dai non sparare c......e...se ti guardi intorno squadre blasonate comee rimini gallipoli ancona figline sangiovannese pro vasto ecc ecc ecc non si sono iscritte nei campionati....quindi di quali motivi parli....SONO FINITI I S O L D I....poi cmq non erano 12000 euro i soldi dell'iscrizione....poi se per te era facile xkè non ti 6 messo avanti?!?!....da su cambia canale...e soprattutto non dire C........E
Inserito da  camill bill capill  il 21/07/2010 alle ore 20:55:47
 n. 65 
camì
ni é lu vere ka finite le suold...sono state evase le fatture!
Inserito da  Brigitta  il 21/07/2010 alle ore 21:00:49
 n. 66 
spiegati meglio....non mi riferivo solo a casoli...a livello nazionale il calcio sta attreversando un brutto periodo...
Inserito da  camill bill capill  il 21/07/2010 alle ore 21:44:34
 n. 67 
livello nazionale il calcio sta attreversando un brutto periodo...
è nu prublem pe te? pe me no!
Inserito da  Brigitta  il 21/07/2010 alle ore 21:57:51
 n. 68 
certo ke no..ma dato ke qui si sta parlando di qst ho espresso solo il mio parere...allora non dire ke sono state evase le fatture...ke fai prima butti il sasso e poi ritiri la mano!?!?!?!?
Inserito da  camill bill capill  il 21/07/2010 alle ore 22:02:38
 n. 69 
giuvenn stai calmo e modera il linguaggio mi risulta che Atessa e L'Aquila(all'epoca in eccellenza) Ortona San Salvo Montesilvano etc.. siano città piu grandi di Casoli. E a questi che mi riferivo non certo a Napoli e Milano.Per quanto riguarda la juniores http://www.abruzzocalciodilettanti.it/NewsDett.asp?cod=12009 questo vuol dire che si poteva fare secondo il mio modesto parere dato che, e qui il tuo paragone non regge con le squadre di serie C che hanno costi e fidejussione molto piu grandi della serie D, mi risulta che nel nostro girone siamo gli unici falliti e che anche squadre dal budget ridottissimo(Miglianico Canistro Bojano)abbiano almen provveduto all'iscrizione.Scusami ma c'è qualcosa che non mi torna...
Inserito da  Necronomicon  il 21/07/2010 alle ore 22:10:11
 n. 70 
necron,
non ti torna perchè guardi solo la palla e non consideri le condizioni al contorno. Prova a chiedere in giro vedi che prima o poi lo trovi qualcuno che te lo spiega bene tutta la storia oppure chiedi all'ASD Casoli loro dovrebbero sapere tutto...che dici!?
Inserito da  Brocolo  il 21/07/2010 alle ore 22:31:28
 n. 71 
Ma oltre alle tasse ora si possono "evadere" pure le fatture?! Ma per piacere!!!!
Inserito da  Brick  il 22/07/2010 alle ore 12:04:41
 n. 72 
enna' capit,lasc perd la finanz rockfeller,piens a l dienn ch se fiett e com mettc na pezz pero' a la ns portata. èèèèèèèè
Inserito da  reddimometro eu  il 22/07/2010 alle ore 13:02:56
 n. 73 
Brick & camill...due nick un perchè!!!
Inserito da  Brigitta  il 22/07/2010 alle ore 15:54:07
 n. 74 
redditometro spieghejele tu....che significa che a me mi ve troppo da ridere!!
Inserito da  Brigitta  il 22/07/2010 alle ore 15:57:27
 n. 75 
Sapiss a me!!!!!
Inserito da  anonimo  il 22/07/2010 alle ore 17:31:24
 n. 76 
brigittaaaa,adesso ci pensa julio threemounts che cose' il redditometro e il reddimometro, alla femminile,il redditometro e' quando devi spiega' all'ufficio delle entrate il tuo tenore di vita in base alla dichiarazione dei redditi che presenti,il reddimometro e' lu strumento di misura per la febbre che ti tdevi porta' dietro quando ti chiameranno.
Inserito da  reddimometro eu  il 22/07/2010 alle ore 17:52:20
 n. 77 
a L'Aquila il popolo delle cariole a casoli il popolo con il macete!
Inserito da  utile operativo  il 22/07/2010 alle ore 20:20:35
 n. 78 
Chi mi aggiorna sulle ultime vicende del Casoli? Come è andata a finire il tutto?
Grazie
Inserito da  Enrico  il 23/07/2010 alle ore 15:43:19
 n. 79 
Il Casoli non si è iscritto al campionato e ha perso il titolo. In caso qualcun volesse, ora può iscrivere la squadra in 3a categoria.
Inserito da  boh  il 23/07/2010 alle ore 23:20:02
 n. 80 
complimenti ai vari capuzzi di carlo e compani per aver fatto fallire una realta che conoscevano ormai un po tutti. la loro arroganza si è riflettuta anche con questo finale penoso.aaa!!! voglio ricordare che i rimborsi ai giocatori vanno dati nn a chiacchiere. un saluto vero ai tifosi veri di casoli
Inserito da  non casolano  il 31/12/2011 alle ore 15:19:13
Inserisci un commento
Autore
E-mail o Sito Web

Prima dell'invio, inserisci i numeri del codice di sicurezza che vedi apparire qui sotto

Codice di sicurezza

AVVERTENZE da leggere prima di postare i commenti
Non sono consentiti:
1) messaggi inseriti interamente con caratteri maiuscoli
2) messaggi non inerenti al post
3) messaggi pubblicitari
4) messaggi con linguaggio offensivo e/o lesivo nei confronti di terzi
5) messaggi che contengono turpiloquio
6) messaggi con contenuto sessista, razzista ed antisemitico

7) messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

8) messaggi inseriti col copia ed incolla di lunghi articoli


La Redazione di casoli.org si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi dato inserito, senza preavviso e senza fornire alcuna motivazione.

In ogni caso, casoli.org non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi e non risponde per eventuali controversie che dovessero insorgere tra gli utenti. Ogni utente è responsabile dei dati che inserisce e ad ogni sua azione corrisponde un indirizzo IP registrato su database.

 
 

casoli.org è un sito pubblicato sotto Licenza Creative Commons

Dove non specificato diversamente, è possibile riprodurre il materiale: non alterandolo, citando sempre la fonte e non traendone vantaggi economici.


Riferimento legislativo sulla privacy

Legge 633 del 22 aprile 1941 e successive modifiche ed integrazioni
Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio
SEZIONE II
Diritti relativi al ritratto.
Art. 97
Non occorre il consenso della persona ritrattata quando la riproduzione dell'immagine è giustificata dalla notorietà o dall'ufficio pubblico coperto da necessità di giustizia o di polizia, da scopi scientifici, didattici o culturali, o quando la riproduzione è collegata a fatti, avvenimenti, cerimonie di interesse pubblico o svoltisi in pubblico.
Il ritratto non può tuttavia essere esposto o messo in commercio, quando l'esposizione o messa in commercio rechi pregiudizio all'onore, alla reputazione od anche al decoro della persona ritratta.


Nota (ndr): per quanto attiene il ritratto di minori, la pubblicazione nei termini e modi indicati nel precedente Art. 97, è vietata solo per i minori coinvolti in vicende giudiziarie (art.13 D.P.R. 22/09/88 n.448 ed art.50 D.L. 30/06/03 n.196, che estende il divieto anche ai casi di coinvolgimento a qualunque titolo del minore in procedimenti giudiziari in materie diverse da quella penale).

Torna in alto |

 

.

 

 
 Cerca nelle News

 

         Cerca nelle FotoNotizie

METEO

"A chi mi vuole intimidire o pensa di mettermi il bavaglio faccio sapere che non ho alcuna intenzione di arrendermi." (Gioacchino Genchi)

 
 
 
casoli.org Mobile
::: LE NEWS DAL WEB :::

::: ARCHIVIO :::

< settembre 2020 >
L
M
M
G
V
S
D
 
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
       
             
FotoNotizie

News - Audio - Video

Amarcord (1)
Ambiente (141)
Ambrosia (44)
Archeologia (23)
Attualità (8)
AudioComune (19)
AudioEventi (2)
AudioOspedale (2)
AudioStoria (10)
Autori (12)
Avvisi (53)
Beni culturali (38)
Calendario eventi (22)
Cinema (30)
Comune (240)
Comunità Montana (11)
Concerti (144)
Concorsi (34)
Corsi (22)
Cronaca (75)
DiversAbili (41)
Emigrazione (23)
Eventi (438)
Foto FB (6)
Internet (19)
Interviste (9)
Lavoro (7)
Libri (113)
Menu (1)
Mostre (46)
Musei (1)
Musica (36)
Ospedale (195)
Politica (43)
Recensioni (6)
Regione (16)
Solidarietà (36)
Spettacoli (82)
Sport (82)
Storia (80)
VideoAmarcord (4)
VideoAmbiente (16)
VideoAmbrosia (9)
VideoAntropologia (1)
VideoArcheologia (11)
VideoAttualità (13)
VideoBeniCulturali (5)
VideoCartoline (5)
VideoClip (1)
VideoConcerti (70)
VideoConsiglio (6)
VideoCronaca (39)
VideoEmigrazione (4)
VideoEventi (34)
VideoFeste (12)
VideoFolclore (5)
VideoInterviste (4)
VideoLibri (18)
VideoMeteo (5)
VideoMusica (5)
VideoNatura (4)
VideoOspedale (50)
VideoReligiosi (20)
VideoSolidarietà (8)
VideoSpettacoli (30)
VideoSport (20)
VideoStoria (42)
VideoTradizioni (10)
Vignette (12)


Catalogati per mese:
Luglio 2002
Agosto 2002
Settembre 2002
Ottobre 2002
Novembre 2002
Dicembre 2002
Gennaio 2003
Febbraio 2003
Marzo 2003
Aprile 2003
Maggio 2003
Giugno 2003
Luglio 2003
Agosto 2003
Settembre 2003
Ottobre 2003
Novembre 2003
Dicembre 2003
Gennaio 2004
Febbraio 2004
Marzo 2004
Aprile 2004
Maggio 2004
Giugno 2004
Luglio 2004
Agosto 2004
Settembre 2004
Ottobre 2004
Novembre 2004
Dicembre 2004
Gennaio 2005
Febbraio 2005
Marzo 2005
Aprile 2005
Maggio 2005
Giugno 2005
Luglio 2005
Agosto 2005
Settembre 2005
Ottobre 2005
Novembre 2005
Dicembre 2005
Gennaio 2006
Febbraio 2006
Marzo 2006
Aprile 2006
Maggio 2006
Giugno 2006
Luglio 2006
Agosto 2006
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020

Ultimi commenti:
Online sociology essay writing...
08/06/2020 alle ore 09:18:15
Inserito da Sociology Assignment Writ
Il sindaco resta a casa, ma i ...
03/04/2020 alle ore 13:41:15
Inserito da nico menna
qual' è il protocollo di profi...
03/04/2020 alle ore 10:52:43
Inserito da H
vi sembra una cosa normale il ...
08/07/2019 alle ore 13:01:16
Inserito da star dust
MOVE ONE... ottima osservazion...
13/04/2019 alle ore 12:41:20
Inserito da casoli.org
Spiegate anche, perché tenete ...
11/04/2019 alle ore 08:48:07
Inserito da MOVE ON
ATTENZIONE!! In seguito al suc...
30/12/2018 alle ore 17:34:26
Inserito da casoli.org
Complimenti alla bella organiz...
07/10/2018 alle ore 13:56:50
Inserito da Maria Menna- Roma
http :// www . mednat . org /s...
12/09/2018 alle ore 12:50:06
Inserito da R.B.
Faccia un ulteriore sforzo, um...
12/09/2018 alle ore 12:40:26
Inserito da regno bacteria

Valid xhtml 1.0 / css