News » Articolo
Inserito da Redazione il 03/09/2010 alle ore 08:09:54 - sez. Ospedale - visite: 3532 

In politica chi sbaglia paga
I "nuovi barbari" oggi si laureano alla Bocconi e ignorano la difficile conformazione fisica del nostro territorio
In politica chi sbaglia paga

Eravamo veramente in tanti Domenica 29 Agosto alla manifestazione contro la chiusura dell'ospedale, molti anche gli striscioni e i cartelli portati al corteo e tra questi, uno esclamava: "Da dove vengono questi nuovi barbari!". Da qualsiasi parte vengono, sono stati scelti da una classe politica, la quale, democraticamente è stata votata da un popolo, lo stesso che oggi si ritrova penalizzato da una scelta sciagurata!!

«Chiodi e Venturoni - dice il Dr. Pierluigi Natale, presidente del Comitato Civico in difesa del Consalvi - hanno approvato un piano di riordino senza aver interpellato i sindaci, il sindacato ed i comitati civici. I due professori laureati alla Bocconi di Milano, hanno elaborato un piano ignorando totalmente il territorio del Sangro-Aventino, fatto di montagne e strade tortuose. L'ospedale di Casoli ha sempre rappresentato il primo e valido polo sanitario per oltre 30 paesi. Questo errore sarà pagato dai nostri rappresentanti regionali perchè: in politica chi sbaglia... paga. Arrivederci alle prossime!»

Area commenti di FaceBook
 n. 1 
in questo caso paga il territorio, loro incassano, tra incarichi da dirigenti e parcelle da supertopmanager, rendite derivanti da cliniche private e liquidazioni varie a lavoro compiuto, faccia lei il conto se non ci usciva un'ospedale nuovo,comunque tutti pronti a tramigrare le zone interne verso lanciano e atessa,vedi anche accordi del 2000 e un prof bolognese che elabora una visione urbanistica dei due paesotti su val di sangro(basta andare su internet e trovare l'accordo o chiedere il documento al cons ind, anche ), adesso basterebbe mettere in difficoltà un po' la scuola a casoli, et voilà ?????
Inserito da  boila  il 03/09/2010 alle ore 08:59:10
 n. 2 
A pagare siamo sempre e solamente noi poveri cittadini.
Lo sapete quanto quadagnano questi scienziati laureati alla Bocconi (con i prosciutti?) e qualcuno anche alla CEPU?

Ebbene:

1) direttore generale: 160.000 euro circa
2) direttore sanitario: 150.000 euro circa
3) direttore amministrativo: 130.000 euro circa
4) direttore dei servizi sociali: 115.000 euro circa

E tutto questo per fare danni! Hai voglia a risanare i debiti nella sanità!!

Vergognoso, solo vergognoso!!!!!
Inserito da  zone interne  il 03/09/2010 alle ore 09:15:34
 n. 3 
sono pienamente dacordo con il dottor natale, pero ci sono cose che vanno analizzate e cominciamo dal fatto che l'ospedale non e chiuso da oggi ma ben si dal 2007 questo lo voglio ricordare a tutti coloro che ora manifestano scrivono si lamentano senza ammettere che le colpe ce l'anno proprio loro ora parliamo dei reparti chiusi oggi volete sapere il perche ? il motivo della chiusura non e dei politici ma ben si dei primari giusto dottor natale? un primario dell’ospedale di casoli e stato nominato responsabile unico di auesti reparti al renzetti di lanciano per non parlare della riabilitazione voi credete che vada ad atessa non ci sperate quel reparto va a lanciano e non si muovera piu visto che palmerio oltre ad esser primario e anche un politico ben ammanicato ora voglio parlare del pronto soccorso che sempre nel 2007 e stato trasformato in ppi punto di primo interventomquesto e stato sempre fatto da de luca sindaco di centro sx da caporossi amministratore asl centro sx e dalla provincia di coletti e dalla regione dove comandava quel grande ladrone di del turco per non parlare di radiologia e laboratorio analisi che sempre questi personaggi anno fatto chiudere il pomeriggio ora sparlano tutti e mi chiedo come abbiano potuto fare una campagna elettorale a fianco di quel santo io al posto di padre pio gli avrei tolto la voce perche anno sparato senza ricordare le cavolate che proprio loro anno compiuto verso il consalvi la chirurgia di casoli e stata chiusa perche' dicevano che era pericoloso operarsi e che ci voleva la rianimazione (giusto dottor natale)? come mai ad atessa si continua ad operare? be la risposta e semplicissima e che nel 2007 in comune cera il centro sx con uno che in regione contava ed e stato accontentato mentre il nostro caro sindaco si prendeva le merle in mano come anche il dottor totaro visto che dopo 15 giorni dalle elezioni e stato trasferito a lanciano visto che il servizio di anestesia qui a casoli era stato chiuso ma ricordate del turco quando disse caro dottor totaro continui ad addormentere la gente per un'altra 20 anni al consalvi a me sembra che in questo caso del turco abbia addormentato lui il dottor totaro e anche il sindaco re delle merle quindi concittadini non ci lamentiamo si anno chiuso i reparti ma i servizi ci sono come erano presenti nel 2007 con la differenza che ora bisogna ricoverarsi a lanciano per la felicita dei primari che anno pensato solo ed esclusivamente ai propri c a z z icome sempre se volete potete chiedere conferma al grande dottor natale che stimo come medico e come persona
Inserito da  giuseppe consalvi  il 03/09/2010 alle ore 11:21:36
 n. 4 
Alcune delle cose che dice "Giuseppe Consalvi" (sarebbe meglio non usurpare il glorioso nome!)sono anche vere. Ma vanno puntualizzate alcune cose:
1)tutti quelli del centro destra alle provinciali e regionali vennero a urlare a Casoli contro ilcentro sinistra accusandolo di chiudere l'ospedale e promettendo tutela in caso di voto a loro favorevole (vedasi Febbo, Di Stefano, lo stesso Chiodi ecc.).Bella coerenza se riflettiamo a quanto accade oggi con loro!
2)Almeno quelli di centro sinistra un minimo di ospedale lo avevano conservato ( e lo dico da un "non estimatore" di questa parte politica). Quelli di ora invece ci hanno doppiamente beffato, prima chiedendoci i voti e adesso chiudendoci del tutto l'ospedale.
Inserito da  w casoli w  il 03/09/2010 alle ore 11:40:32
 n. 5 
caro w casoli w io sono di centro dx da anni e condivido con te che questi personaggi sono venuti qui a casoli per prender voti ma ti ricordo che lo anno fatto tutti compresi coloro che ora vengono qui e sparano ca z z a t e immani ti diro che i ricoveri gia nel 2007 con caporossi e company erano solo quelli programati dai medici curanti mentre chi si recava al ppi per farlo veniva dirottato a lanciano o ad atessa quindi cio vuol dire che gia dal 2007 il consalvi e chiuso questo e bene che si sappia e che tu lo capisca non te lo sta dicendo uno che e al di fuori di tutto ma te lo dice uno che in ospedale ci lavora o meglio ci lavoravo visto che con questi spostamenti di personale non so che fine faremo per ritornare alla manifestazione voglio dire ma ci rendiamo conto di chi era presente li coletti,mascitelli,ex politico di giggino borelli che gia 15 anni fa voleva la chiusura dell'ospedale? caramanico si anche lui era presente e a anche avuto il coraggio di parlare uno che e stato anche esso inquisito nella sanitopoli e faceva il braccio destrop di del turco be signori a qua niscun e fess aresvietev pepiacer da su sonn e il sindaco prendeva merle e continua a farlo ma nessuno per protesta abbandona le proprie poltrone come mai?
Inserito da  giuseppe consalvi  il 03/09/2010 alle ore 12:18:22
 n. 6 
anno, una volta per tutte, si scrive con l'h, la acca. l'ano, che voi con questa mentalità di favore e favori ce l'avete bello sfondato, si scrive solo con una n, enne. l'altra n va all'ennesima, per quanto vi pigliano per i fondelli, mentre acquisiscono incarichi e appalti
Inserito da  tizzone zizzone  il 03/09/2010 alle ore 13:01:33
 n. 7 
ora, perchè è ora, fate le liste e scegliete i candidati. mo' ce famo du' risate
Inserito da  tizzone zizzone  il 03/09/2010 alle ore 13:05:01
 n. 8 
Concordo pienamente con Giuseppe Consalvi quando dice che la colpa è pure dei primari. Qui ognuno pensa a far carriera, ad avere un posto migliore, perchè si sa... un conto è fare il medico, il chirurgo o il primario a Casoli, un conto invece è farlo come minimo a Lanciano.
Dottori come Dante Troilo per esempio, che, oltre ad essere presente in piazza con tutti gli altri cittadini, l'altro giorno rispondeva alle domande del TGR con le lacrime agli occhi, sono rari, questi dottori, non esistono più!
Oggi ci sono gli arrampicatori sociali, quelli che vogliono far carriera a tutti i costi, senza guardare in faccia a nessuno e tanto meno al povero paziente del territorio.
Il medico chirurgo è una professione seria e va fatta con umiltà e soprattutto con molta umanità e non pensando a far politica e a far carriera!!
Inserito da  concordo  il 03/09/2010 alle ore 15:20:15
 n. 9 
... e di conseguenza a far soldi!
Bravo "concordo" hai ragione!
Inserito da  zone interne  il 03/09/2010 alle ore 17:07:49
 n. 10 
salve sono pienamente daccordo su tutto cio che e stato detto dal dottor natale e anche quello che afferma giuseppe consalvi tu si che ai centrato il bersaglio ora staremo a vedere, caro tizzone mizzone visto che non ti risponde giuseppe consalvi lo faccio io prenditi ,.: h -:; ?^ e mettili dove mancano l'importante e il concetto da lui espresso
Inserito da  antonio de petra  il 04/09/2010 alle ore 07:20:37
 n. 11 
una domanda seria, ma zavattaro lo paghiamo ?? un fenomeno a sentirlo ieri sera in tv , neme capit nient, è un problema nanotecnologico, ci vogliono gli ospedali nanotecnologici, tra i piu' pessimi venditori di chiacchiere e fumo che io abbia mai sentito, pessimo, tra dati sfarfallati e unità di misura nano ci ritroveremo una sanità infinetesimale al nanometro, chiamate l'esercito della salvezza e dite a chiodi che adesso glie lo troviamo a gratis un tecnico
Inserito da  borletti boila  il 04/09/2010 alle ore 09:03:51
 n. 12 
:-) :-D :-) :-D
Inserito da  nano nano  il 04/09/2010 alle ore 22:08:16
 n. 13 
ancora a parlare del 2007 state??? ma finitela una volta per tutte con questa propaganda del tutto inutile...continuate a dormire metre il vostro caro centro destra ci sta letteralmente mandando alla rovina....vergognatevi....quelli cm voi non si meritano solo la chiusura dell'ospedale,fate ridere...
Inserito da  Anonimo  il 05/09/2010 alle ore 02:07:25
 n. 14 
bravo giuseppe consalvi....dato che sei veramente bravo in materia perchè non 6 salito sul palco nel corso della manifestazione a dire quanto scritto qui????...la manifestazione era pubblica e tutti potevano esprimere il proprio parere....
Inserito da  Fini Andrea  il 05/09/2010 alle ore 02:14:43
 n. 15 
grande fini andrea io queste cose lo dette in tempo non sospetto e in faccia a tutti coloro che oggi si lamentano e manifestano ti voglio ricordare che la chiusura pomeridiana di radiologia e di laboratorio analisi e la sospensione del servizio di annestesia e stato fatto dal sindaco il quale fa polemiche e si permette di far campagna elettorale lui come tutti coloro che sono intervenuti nel piazzale del consalvi a sparare tante di quelle menate ora aspettate lunedi o al massimo martedi poi se ne vedranno delle belle ora ce qualcuno che cantera qualcosa in faccia a tutti quei merlari presenti il 29 agosto 2010 aresviet tu ca i gie stieng aresveiet
Inserito da  giuseppe consalvi  il 05/09/2010 alle ore 08:59:38
 n. 16 
la ggente s'è sviate gè e ne vo' sentì chiù nesciune, nemmen a vu, avoie a cantè nfacce! vergugnèteve chiù toscte, ca sete fiette la campègn eletturale sopra a lu spedale e ce sète piète 'ngire bbone, bbone!
Inserito da  basta  il 05/09/2010 alle ore 18:36:23
 n. 17 
Professionalità zero...da ricettacolo di voti di scambio per la DC a quello per i post comunisti!!! L'evoluzione della specie!
Inserito da  Darwin  il 06/09/2010 alle ore 07:37:17
 n. 18 
aho a giusè, allora se novità ? siamo tutt'orecchie, aspettiamo con ansia, spero si parli di cartolizzazioni e fotografie alle banconote.
Inserito da  boila  il 06/09/2010 alle ore 12:51:47
 n. 19 
le noita ci sono e de quella che il grande merlaro casolano nel 2006 a chiuso la chirurgia,
2007:riduzione dei posti letto di geriatria da 22 a 5
2007:riduzioni posti letto di medicina interna da 16 a 8
2007:riduzione del servizio di radiologia ore 8:00 alle 14:00
2008:riduzione delle attivita di laboratorio ore 8:00 alle 14:00
2008:declassamento del pronto soccorso a punto di primo intervento
grazie a del turco,mazzocca e il grande merlaro casolano (de luca e compagni) ora devi fare della fame e anche quello della sete a breve pubblichero la delibera e il piano industriale firmato da caporossi e dal merlaro dei ciommi complimenti vivvissimi a tutti coloro che oggi applaudono il grande sindaco casolano
Inserito da  giuseppe consalvi  il 06/09/2010 alle ore 17:39:30
 n. 20 
a dimenticao come mai casoli.org non e stato presente alla conferenza stampa del pdl sara mica arrivato ordine di non venire? per via della campagna elettorale che sta facendo il merlaro?
Inserito da  giuseppe consalvi  il 06/09/2010 alle ore 17:42:34
 n. 21 
antonio de petra o giuseppe consalvi scegli tu come ti devo chiamare, direi che non è piu' il caso di insultare chi non la pensa come te perchè è un atto di prepotenza e maleducazione che va oltre la critica.
poi smettila di fare il doppio ruolo perchè cosi non freghi propio nessuno!!!
questo è un altro atto di prepotenza che ti contraddistingue per tua sfortuna da tutti gli altri interlocutori di questo sito che tu stai denigrando con disgustose insinuazioni.
Inserito da  lebez  il 06/09/2010 alle ore 18:36:36
 n. 22 
E' da troppo tempo (giuseppe consalvi o meglio... A.D.P.) che inserisci messaggi con falsi nomi ed offendi le persone col solo gusto di offededere, sapendo benissino che si può dire tutto ciò che si vuole senza uso di parolacce, nomignoli e calunnie varie.
Ma venendo alla tua domanda: nessuno ha informato o chiamato casoli.org per la conferenza stampa di questa mattina, inoltre, nessuno ci da ordini!
Soprattutto i politici!
Hai sbagliato sito, vedi di cambiare aria e vai a fare l'arrogante altrove!
Inserito da  webmaster  il 06/09/2010 alle ore 18:44:14
 n. 23 
...ecco, qualcuno ha inserito un messaggio un attimo prima di me dicendo ciò che pensavo anch'io.
Grazie lebez!!
Inserito da  webmaster  il 06/09/2010 alle ore 18:46:37
 n. 24 
Sanità Abruzzo,le cartolarizzazioni
Avviate per la prima volta nel 2005
La cartolarizzazione fu una manovra di "finanza creativa" avviata per la prima volta, secondo quanto afferma l'agenzia di stampa Agi, ai primi di gennaio del 2005 da Giancarlo Masciarelli, allora presidente della Fira (Finanziaria Regionale) per "fare cassa" e creare quella liquidita' necessaria che permettesse alla Regione Abruzzo di far fronte ai debiti accumulati nel periodo 2001-2004. Si tratta di una operazione di rimodulazione dei crediti sanitari, scelta in quanto unico strumento idoneo al pagamento in tempi ridotti di parte dei debiti accumulati dalle Asl ed evitare contenziosi.

Come funziona: i crediti certificati vengono ceduti in un primo tempo alla Fira, in qualita' di "primo veicolo", che a sua volta li vende a un "secondo veicolo", costituito da un pool di banche che li monetizza attraverso l'immissione di titoli sul mercato finanziario. A quel punto, realizzata la liquidita' necessaria, sono stati saldati i fornitori e dilazionato a 15 anni il termine per le Asl per restituire a rate le somme anticipate. Furono effettuate due cartolarizzazioni, una ai primi di gennaio 2005, e l'altra deliberata dalla Regione il 9 dicembre 2005. Entrambe erano state mediate dalla Fira, la Finanziaria regionale, nel ruolo di "primo veicolo".

I conti: il totale dei debiti 2001-2004 era pari a 682 mln di euro, che riguardavano il disavanzo economico a carico della Regione (a parte vanno considerati i 528 mln di euro trattenuti dallo Stato come quota residua di Fondo Sanitario Nazionale non erogati all'Abruzzo in quanto regione con i conti in rosso e quindi indegna di amministrare altri finanziamenti). Alla Regione, comunque, toccava coprire solo i 682 mln. Di questi 336 mln sono stati coperti con la prima cartolarizzazione, e 328 con la seconda. Restava un residuo di 18 mln da sanare con la vendita del patrimonio immobiliare delle Asl.

giusto per rinfrescare la memoria, senza polemiche nei confronti di nessuno, ma qua di fenomeni alla marchionne non ne abbiamo avuti, pagheremo tutti l'incapacità e la scelleratezza di pochi.
Inserito da  boila  il 06/09/2010 alle ore 19:31:58
 n. 25 
spiega con parole etue cosa vorresti che capissimo!
Inserito da  ciurlo  il 07/09/2010 alle ore 07:54:00
 n. 26 
che hai un debito con il mercato finanziario aperto, un prestito, con le banche, e fino a quando non pareggi i conti, lo stato ti tiene bloccati i soldi, e ti mantiene appiccicato l'etichette di indegno, ciurlo eppure era facile capirlo, meio de sky
Inserito da  boila  il 07/09/2010 alle ore 08:26:29
 n. 27 
poi ci sta di mezzo la collocazione sui mercati, la crisi dei mercati, i tassi di interesse e le parcelle ecc ecc, chissà ciurlo come è andata a fini ???
Inserito da  boila  il 07/09/2010 alle ore 09:21:55
 n. 28 
boila...
magari era facile per te che sei un economista o cosa....ma io sti collegamenti che riesci a vedere tu non li avevo visti: scusami!
Magari la prossima volta sei fai una sintesi con una forma un po' più semplice riusciamo a capirlo anche noi miseri mortali!
Cmq, ripeto ji ne le so capite che cosa vuo' dire e mi sé ca ne le sci capit nemmene tu!!
Inserito da  ciurlo  il 07/09/2010 alle ore 09:56:05
 n. 29 
vabbo', piu' sintesi dell'articolo riportato sopra di come funzionano le cartolarizzazioni ??? o non ce vo la laurea, una cartolarizzazione è un mutuo un prestito, le collocazioni lasciamole perde, poi non hanno ragione gli anglosassoni che mastichiamo poco di economia, puoi sempre chiedere alla tua banca delucidazioni, o a masciarelli che ti devo di, piu' di questo, oltre è difficile anche per me, ma rimane sempre uno scoperto di parecchi miioni, possiamo sempre invitare un economista che c'è lo spiega meio, magari al teatro visto che è stato riaperto

distinti saluti
Inserito da  boila  il 07/09/2010 alle ore 11:36:31
 n. 30 
ah....era un articolo!
1. Lasciamo stare gli anglosassoni perchè hanno poco da insegnarci;
2. Alla mia banca è meglio se non ci vado;
Ma che c'azzeccano le cartolilarizzazioni con la sanità abruzzese e con l'ospedale di Casoli? E' questo che non capisco.
Inserito da  ciurlo  il 07/09/2010 alle ore 13:30:37
 n. 31 
....le cartolarizzazioni.....LA GENESI.....
Inserito da  io  il 07/09/2010 alle ore 16:12:50
 n. 32 
embhé???
dai ce la puoi fare!!
Inserito da  ciurlo  il 07/09/2010 alle ore 18:50:16
 n. 33 
Era ovvio che dietro "giuseppe consalvi" si nascondesse A.D.P. Si riconosceva dallo stile e soprattutto dall'essere così FILOdestra! A webmaster un appello: chi offende va cacciato! A Lebez un bravo!
Inserito da  incazzato  il 08/09/2010 alle ore 14:31:07
 n. 34 
o ciurlo, ti indebiti per pagare i tuoi padroni che si fanno la fabbrica per fregare e per darti un posto di lavoro, che paghi un'altra volta. i tuoi padroni sono a posto, ma tu (tutti noi) i debiti li devi pagare. hai capito ?
Inserito da  la cassa  il 09/09/2010 alle ore 12:52:34
 n. 35 
eh...sei stato chiarissimo, limpido :-o
Inserito da  Ciurlo  il 09/09/2010 alle ore 13:47:43
 n. 36 
io da oggi in poi vado a farmi curare fuori regione.... a spese della asl...e chi vuole cri s to che iniziasse a pregare....
Inserito da  Delusa  il 09/09/2010 alle ore 17:09:50
 n. 37 
puoi anche darla via al migliore offerente, se non sei una draga, fai prima e ti togli un po' di moralismo inutile dalle s palle
Inserito da  ahiahiahi  il 09/09/2010 alle ore 17:49:35
 n. 38 
poveri abruzzesi con queste teste!
Inserito da  Schopenhauer  il 09/09/2010 alle ore 20:20:03
Inserisci un commento
Autore
E-mail o Sito Web

Prima dell'invio, inserisci i numeri del codice di sicurezza che vedi apparire qui sotto

Codice di sicurezza

AVVERTENZE da leggere prima di postare i commenti
Non sono consentiti:
1) messaggi inseriti interamente con caratteri maiuscoli
2) messaggi non inerenti al post
3) messaggi pubblicitari
4) messaggi con linguaggio offensivo e/o lesivo nei confronti di terzi
5) messaggi che contengono turpiloquio
6) messaggi con contenuto sessista, razzista ed antisemitico

7) messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

8) messaggi inseriti col copia ed incolla di lunghi articoli


La Redazione di casoli.org si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi dato inserito, senza preavviso e senza fornire alcuna motivazione.

In ogni caso, casoli.org non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi e non risponde per eventuali controversie che dovessero insorgere tra gli utenti. Ogni utente è responsabile dei dati che inserisce e ad ogni sua azione corrisponde un indirizzo IP registrato su database.

 
 

casoli.org è un sito pubblicato sotto Licenza Creative Commons

Dove non specificato diversamente, è possibile riprodurre il materiale: non alterandolo, citando sempre la fonte e non traendone vantaggi economici.


Riferimento legislativo sulla privacy

Legge 633 del 22 aprile 1941 e successive modifiche ed integrazioni
Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio
SEZIONE II
Diritti relativi al ritratto.
Art. 97
Non occorre il consenso della persona ritrattata quando la riproduzione dell'immagine è giustificata dalla notorietà o dall'ufficio pubblico coperto da necessità di giustizia o di polizia, da scopi scientifici, didattici o culturali, o quando la riproduzione è collegata a fatti, avvenimenti, cerimonie di interesse pubblico o svoltisi in pubblico.
Il ritratto non può tuttavia essere esposto o messo in commercio, quando l'esposizione o messa in commercio rechi pregiudizio all'onore, alla reputazione od anche al decoro della persona ritratta.


Nota (ndr): per quanto attiene il ritratto di minori, la pubblicazione nei termini e modi indicati nel precedente Art. 97, è vietata solo per i minori coinvolti in vicende giudiziarie (art.13 D.P.R. 22/09/88 n.448 ed art.50 D.L. 30/06/03 n.196, che estende il divieto anche ai casi di coinvolgimento a qualunque titolo del minore in procedimenti giudiziari in materie diverse da quella penale).

Torna in alto |

 

.

 

 
 Cerca nelle News

 

         Cerca nelle FotoNotizie

METEO

“Se vuoi essere universale, parla del tuo villaggio”(L. Tolstoj)

 
 
 
casoli.org Mobile
::: LE NEWS DAL WEB :::

::: ARCHIVIO :::

< dicembre 2019 >
L
M
M
G
V
S
D
      
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
         
FotoNotizie

News - Audio - Video

Amarcord (1)
Ambiente (141)
Ambrosia (44)
Archeologia (23)
Attualità (8)
AudioComune (19)
AudioEventi (2)
AudioOspedale (2)
AudioStoria (10)
Autori (12)
Avvisi (50)
Beni culturali (36)
Calendario eventi (20)
Cinema (30)
Comune (231)
Comunità Montana (11)
Concerti (144)
Concorsi (34)
Corsi (22)
Cronaca (71)
DiversAbili (41)
Emigrazione (23)
Eventi (436)
Foto FB (6)
Internet (18)
Interviste (9)
Lavoro (7)
Libri (113)
Menu (1)
Mostre (45)
Musei (1)
Musica (36)
Ospedale (194)
Politica (43)
Recensioni (6)
Regione (16)
Solidarietà (36)
Spettacoli (82)
Sport (82)
Storia (80)
VideoAmarcord (4)
VideoAmbiente (16)
VideoAmbrosia (9)
VideoAntropologia (1)
VideoArcheologia (11)
VideoAttualità (13)
VideoBeniCulturali (5)
VideoCartoline (5)
VideoClip (1)
VideoConcerti (70)
VideoConsiglio (6)
VideoCronaca (39)
VideoEmigrazione (4)
VideoEventi (34)
VideoFeste (12)
VideoFolclore (5)
VideoInterviste (4)
VideoLibri (18)
VideoMeteo (5)
VideoMusica (5)
VideoNatura (4)
VideoOspedale (50)
VideoReligiosi (20)
VideoSolidarietà (8)
VideoSpettacoli (30)
VideoSport (20)
VideoStoria (42)
VideoTradizioni (10)
Vignette (12)


Catalogati per mese:
Luglio 2002
Agosto 2002
Settembre 2002
Ottobre 2002
Novembre 2002
Dicembre 2002
Gennaio 2003
Febbraio 2003
Marzo 2003
Aprile 2003
Maggio 2003
Giugno 2003
Luglio 2003
Agosto 2003
Settembre 2003
Ottobre 2003
Novembre 2003
Dicembre 2003
Gennaio 2004
Febbraio 2004
Marzo 2004
Aprile 2004
Maggio 2004
Giugno 2004
Luglio 2004
Agosto 2004
Settembre 2004
Ottobre 2004
Novembre 2004
Dicembre 2004
Gennaio 2005
Febbraio 2005
Marzo 2005
Aprile 2005
Maggio 2005
Giugno 2005
Luglio 2005
Agosto 2005
Settembre 2005
Ottobre 2005
Novembre 2005
Dicembre 2005
Gennaio 2006
Febbraio 2006
Marzo 2006
Aprile 2006
Maggio 2006
Giugno 2006
Luglio 2006
Agosto 2006
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019

Ultimi commenti:
vi sembra una cosa normale il ...
08/07/2019 alle ore 13:01:16
Inserito da star dust
MOVE ONE... ottima osservazion...
13/04/2019 alle ore 12:41:20
Inserito da casoli.org
Spiegate anche, perché tenete ...
11/04/2019 alle ore 08:48:07
Inserito da MOVE ON
ATTENZIONE!! In seguito al suc...
30/12/2018 alle ore 17:34:26
Inserito da casoli.org
Complimenti alla bella organiz...
07/10/2018 alle ore 13:56:50
Inserito da Maria Menna- Roma
http :// www . mednat . org /s...
12/09/2018 alle ore 12:50:06
Inserito da R.B.
Faccia un ulteriore sforzo, um...
12/09/2018 alle ore 12:40:26
Inserito da regno bacteria
La famiglia Talone ringrazia v...
06/09/2018 alle ore 09:36:58
Inserito da La moglie
Vorrei macinare del grano soli...
11/06/2018 alle ore 20:56:03
Inserito da fioravante scamuffa
correggo 15 lt pro capite, è p...
23/01/2018 alle ore 09:58:52
Inserito da j

Valid xhtml 1.0 / css