Ospedale, la notizia al TGR Abruzzo del 6 Settembre 2010
Parte da Casoli una campagna in difesa del Piano di Riordino della Sanità. Scelte inevitabili per il Popolo delle Libertà, ma è mancata la concertazione con le istituzioni locali
Ospedale, la notizia al TGR Abruzzo del 6 Settembre 2010
VideoNotizia a cura del
TGR Abruzzo
Area commenti di FaceBook
E non si vergognano neppure?
Inserito da allibito
il 06/09/2010 alle ore 19:14:14
Perchè 'sto rospo non l'hanno sputato davanti alle tante persone che manifestavano il 29 Agosto?
Paura di qualche linciaggio? Penso proprio di sì!
Inserito da giuseppe
il 06/09/2010 alle ore 20:25:56
Senza un minimo di coerenza!!!
Insomma, protestano e fanno la campagna elettorale sfruttando il ridimensionamento dell'ospedale avvenuto in precedenza; tolgono il vecchio manager della Asl e ne mettono uno ancora peggio; poi il 10 luglio si uniscono alla manifestazione contro la chiusura dell'ospedale, poichè alla riduzione già avvenuta, ne segue un'altra ancora più, drastica; salgono perfino sul palco, dicendo tante "belle" parole; poi cominciano a sparire (alcuni di loro infatti, non tornano il 29 del mese successivo); fanno dietrofront, forse per servire il partito e per obbedire a Chiodi e company; ed alla fine se ne escono con questa campagna in favore del nuovo piano di riordino, perchè dice Febbo: giova all'economia (e nuoce alla salute...).
Ma se il ridimensionamento per loro è positivo e c'era già stato con il piano di riordino precedente, perchè l'avevano contestato? E se questo ulteriore ridimensionamento voluto dal nuovo piano di riordino per loro era inevitabile, che sono scesi a fare in piazza a protestare e che hanno detto a fare in sede di campagna elettorale che non avrebbero toccato l'ospedale?
E' sconcertante come non conoscono la vergogna e come pensano di poter manipolare i cittadini come se fossero un branco di pecoroni senza cervello.
Inserito da cittadino
il 06/09/2010 alle ore 22:29:32
si era diffusa in paese tanta attesa per la conferenza del pdl, ecco...... ora arrivano i nostri per fermare l'imperversare del Sindaco e del centro sinistra...alla fine la montagna ha partorito il topolino.....quattro accuse (debolucce) a Sindaco e amministrazione comunale e tanta ma proprio tanta faccia tosta sia dal senatore che dal Rag. febbo che oggi riscoprono la rsa.......meraviglia delle meraviglie la riunione si è fatta al chiuso, quasi di nascosto rispetto alla folla delle manifestazioni pro ospedale... forse ci si rendeva conto che quel manifesto (molto triste) non avrebbe scaldato il cuore ai casolani che votarono chiodi febbo tavani nasuti.......
Ridateci Del Turco please !
Inserito da zavattiade
il 07/09/2010 alle ore 01:38:03
no! no! del turco no! per favore!
qui abbiamo bisogno di gente nuova e seria!
via da casoli questi politicanti che tirano l'acqua al mulino del partito di appartenenza, via questi ciarlatani che non sanno difendere con amore il nostro territorio, via tutti, sia che siano di centro dx o di centro sx.
la gente sta ormai cominciando a capire! abbiamo bisogno di persone coerenti e concrete e che soprattutto amano più di loro stessi le nostre zone interne!
Inserito da zone interne
il 07/09/2010 alle ore 07:42:29
Semplicemente inopportuni nei tempi e nei modi.....
La solita classe politica italiana ( di destre, sinistra e di cenntro) di basso profilo.
Inserito da Travaglini Mario
il 07/09/2010 alle ore 09:33:35
Se avevano coraggio, questi signori anzichè fare una conferenza stampa per 4 intimi (e con pochissimi giornalisti presenti tra l'altro) avrebbero fatto una contromanifestazione o un comizio in piazza. Non l'hanno fatto per paura e vergogna, perchè consapevoli che i cittadini li avrebbero trattati a muso duro. Condivido in pieno quanto scritto da CITTADINO!
Inserito da w casoli w
il 07/09/2010 alle ore 10:50:25
Non permettiamo più che questi individui della attuale destra vengano a Casoli, cacciamoli fischiamoli!
Inserito da casolano
il 07/09/2010 alle ore 10:56:27
Rilancio economico!? E alla nostra pelle chi ci pensa?! Andate via dall'Abruzzo politicanti da quattro soldi!!!
Inserito da pazzesco
il 08/09/2010 alle ore 10:49:15
Ho notato la faccia (?) di Fabrizio di Stefano, quasi si vergognava a parlare davanti al microfono....mah..... e Tavani???? Con che coraggio si fa vedere.... davvero impressionante.... che venissero ancora a cercare voti qui.... con una forca li dobbiamo aspettare, ma proprio davanti l' ospedale!!!
Inserito da Delusa
il 09/09/2010 alle ore 17:00:58
"...pensano di poter manipolare i cittadini come se fossero un branco di pecoroni senza cervello..." perchè, che siete ? storicamente e culturalmente ?
Inserito da baobab
il 09/09/2010 alle ore 17:46:06
baobab....non tutti, solo i politici! quelli si...leggetevi i CV dei politici nostrani e capirete cosa facciamo e cosa dovremmo fare.
Inserito da Simona
il 09/09/2010 alle ore 20:25:08
Proponiti, in politica, muoviti, rinuncia al "ricasco" politico. E poi ne parliamo. Comunque non hai risposto, perchè, che "civiltà" è questa di queste parti. Non può essere che la scusa è sempre la stessa, i "politici". Tutti lo siamo, politici, anche tu
Inserito da baobab
il 09/09/2010 alle ore 20:46:19
baobab (ma non solo per te)...mi avete rotto le snip, scusa la finezza, tutti quanti con questo ospedale. Quell'ospedale non deve essere chiuso, deve essere raso al suolo, insieme al parcheggio che hanno costruito, e tutti, progettisti, costruttori, amministratori, esiliati a vita perchè tutti colpevoli del degrado della mia Regione, del mio paese. Hanno speso milioni di euro per un parcheggio inutile, ci costruivamo un altro ospedale, più funzionale e moderno...mha lasciamo stare! Adesso tutti a riempirsi la bocca, ma ci siamo dimenticati che cosa era quell'ospedale? Maleducati con professionalità inesistente e non mi sento di colpevolizzare Delusa...fà bene lei!
Ai giovani che adesso sbandierano la protesta dico: non fate i pecoroni, e non vi fate incantare da questi quattro profeti dall'IQ negativo.
Adesso crocifiggetemi pure.
Inserito da Stufo
il 09/09/2010 alle ore 21:10:08
Un epitaffio sui luoghi, il tuo. Un punto di vista comprensibile. Un po' esagerato, però, nel tentativo virtuale d'impressionare la bimba sparando a zero sulla professionalità sanitaria, sia pure di "pochi", per la quale basta l'iniezione di un po' di onestà amministrativa e intellettuale per trasformare "pochi" in "molti". Scusa la finezza. Politica, con o senza maneggio.
Inserito da Baobabbo
il 10/09/2010 alle ore 00:58:41
Baobabbo,
hai parlato tanto ma hai detto poco!
Mi hai deluso, sei tra quelli che dovrebbero andare in esilio.
Inserito da Stufoexp3
il 10/09/2010 alle ore 07:14:10
Propongo, per le prossime votazioni, di ereggere il palco per i comizi elettorali davanti all'ingresso dell'ex ospedale, c'è una piazza vuota molto capiente.
Inserito da Casolano
il 10/09/2010 alle ore 09:00:27
appost...netru sceme ka parl...
Inserito da Alessia
il 10/09/2010 alle ore 13:38:26
"...onestà amministrativa e intellettuale per trasformare "pochi" in "molti"...", caro Stufoexp3, è TUTTO. E' la matrice di qualsiasi efficace snippata. E tu sei un pecorone, a fiuto, che già a Pescara cominci a cacarti addosso, fatti un po' di conti, se vuoi arrivare a Berlino...
Inserito da Baobabbo
il 10/09/2010 alle ore 15:36:13
Eh...mi so perse!!!
Il mito racconta che, l'ultimo che ha fatto di queste operazioni complesse è passato da queste parti circa 2k anni fà!
Cmq, occhio alla matrice perchè se non si inverte è nu kasine...io però la moltiplico per l'alfa e la diagonalizzo....E' TUTTO
Quando vuoi discutere di problemi nel campo reale fammi un fischio.
Inserito da stufo
il 10/09/2010 alle ore 18:00:31
Adesso abbiamo capito, vedendo sullo sfondo il sig. Tilli, il sig. Luigi Nasuti al fianco del sig. Tavani, cosa volevano per il territorio come potenziamento dei servizi sanitari!
Campagna del pdl a difesa della sanità territoriale e del piano di riordino sanitario........GRAZIE, GRAZIE e GRAZIE a tutti ne avevamo bisogno.
Inserito da Giuseppe C.
il 14/09/2010 alle ore 11:50:46